Il film inizia con il crollo di un camino in una fabbrica. Nella stanza di un misterioso albergo, un giovane poeta che sta provando a interpretare diverse facce davanti ad uno specchio, si terrorizza quando vede che una di queste facce inizia a parlare. Il poeta spaventato cerca di cancellare la faccia dallo specchio strofinandolo con le mani. Dopo innumerevoli tentativi, il poeta decide di staccare la bocca parlante e metterla su una statua che a sua volta diventa parlante. Dopo aver assistito a numerosi inspiegabili fenomeni, il poeta viene costretto a suicidarsi. Dopo essere resuscitato, il poeta esce fuori da uno specchio ed inizia a distruggere la statua, per diventare successivamente lui stesso una statua. Nel cortile dell'albergo un gruppo di studenti giocano a tirarsi delle palle di neve. Uno dei ragazzi, colpito da una palla di neve dove vi è nascosta una pietra, viene ucciso...