Tratto dal famoso romanzo di Flaubert, è la storia di una giovane signora di provincia che, soffocata dall'ambiente chiuso e gretto in cui è costretta a vivere e annoiata dal marito, un medico privo di ambizioni, sogna il grande amore. Finirà suicida.