Un giovane provinciale dal sorriso aperto e cordiale conquista a tale punto la simpatia dei colleghi di lavoro che ne diventa il direttore. Dopo il matrimonio con una ballerina, ottiene un avanzamento di grado e occupa un posto che tutti gli credevano precluso.