Un pericoloso serial killer semina il terrore in tutta Parigi. Sembra inafferrabile, pur lasciando la propria firma sulle sue vittime: un biglietto da visita con quello che all'apparenza potrebbe essere il suo nome, Monsier Durand. Il commissario Wens è sulle sue tracce, incalzato da Mila Malou, sua fidanzata e aspirante attrice alla ricerca di facile notorietà. Arriva così alla pensione le "Mimose" al numero 21 di Avenue Junot, a Montmartre dove, tra gli altri ospiti si nasconde l'assassino. La presenza sua e di Mila, però, genera sospetti e la coppia viene arrestata. Mentre Wens e la fidanzata si trovano in prigione, però, l'assassino tornerà a colpire...