Orfeo, un poeta, conosce al Cafè des Artistes la Principessa (la Morte) e ne diviene ossessionato. Quando la moglie di Orfeo, Euridice, perde la vita in un incidente causato da motociclisti, Orfeo accetta un patto con la Principessa: potrà scendere all'oltretomba e riportare in vita Euridice, a condizione di non guardarsi mai più. Ma uno sguardo da uno specchietto retrovisore fa sparire nuovamente Euridice.