George Bird, un venditore di macchinari agricoli, dopo una visita riceve dal suo medico la notizia che non gli resta molto da vivere. Sconvolto, si reca in banca, ritira tutti i soldi che ha sul conto e inizia a fare tutto ciò che non ha mai fatto. Dopo aver ringraziato chi gli aveva fatto del bene ed essersi scusato con chi aveva danneggiato, parte per una meravigliosa vacanza in cui si dedica a spendere in ogni modo i suoi soldi. Al ritorno da quella che crede la sua ultima vacanza, scopre di essere vittima di un errore: non ha alcuna malattia e ha davanti a sé tutto il tempo che vuole. Senza più un soldo, George ha però scoperto un nuovo se stesso.