“Dov’è il Sig. Eder?” Questa è la prima domanda di Alby al suo rientro a Monaco dopo un lungo viaggio all’estero, trovando il garage vuoto. Il piccolo dai capelli rossi è triste e siede con le mani in mano. Ferdinand Eder entra nel garage, è passato da casa per prendere le ultime cose. Fra le tante, prende il letto di Alby. Ma questo è troppo per il genietto rosso che salta nella macchina di Ferdinand e va a casa con lui. Poco dopo, in casa di Ferdinand Eder iniziano ad accadere delle cose misteriose...