Francois Donge, ricco uomo d'affari, sta lottando contro la morte su un letto d'ospedale. Ufficialmente sembra avere un avvelenamento alimentare. In realtà è la moglie Bebe che lo ha avvelenato. Tutto inizia dieci anni prima, quando Francois incontra Bebe. Lui è un tipo benestante e intraprendente. Lei è una ragazza idealista. Lui desidera sposarsi, lei è in cerca dell'amore...