Il maturo camionista Jean, padre di tre figli, si innamora di Clo, cameriera presso la solitaria locanda ove sostano abitualmente gli autisti. La situazione si complica quando Jean, che nel frattempo ha perso il lavoro, viene a sapere che Clo è incinta. Jean abbandona la famiglia, deciso ad andare a vivere con la ragazza. I due partono, ma Clo durante il viaggio si sente male e muore a causa di un aborto clandestino cui era ricorsa.