Uno dei più grandi pittori del Novecento ritratto nel suo studio, tra le sue tele, nel pieno della sua vita e della sua arte. La tecnica usata comporta un telo traparente e delle pitture speciali, in grado di essere viste e riprese al rovescio. L'opera d'arte si manifesta davanti agli occhi degli spettatori...