Siamo a Parigi. Il proprietario di un ristorante accoglie la figlia orfana di una sua amante. La fanciulla, solo apparentemente ingenua, vuole impadronirsi dei soldi dell'uomo e per riuscirci non esita a coinvolgere uno spasimante. Finisce male per quest'ultimo, che è ammazzato dalla protagonista, a sua volta dilaniata da un cane feroce.