Charlie Kohler è il pianista di un piccolo locale di periferia. Una sera incontra il fratello Chico che è inseguito da due gangster, Charlie lo aiuta a fuggire, a quel punto diventa anche lui un obiettivo dei malviventi. Charlie è accompagnato da Lena, la cameriera, che è innamorata di lui ed è a conoscenza del suo passato: il vero nome di Charlie è Eduard Saroyan e un tempo era un pianista molto famoso, si è ritirato dalle scene dopo il suicidio della moglie.