Due coniugi desiderosi di tranquillità prendono in affitto una villa isolata; sopraggiunge la noia, ed essi invitano tutti gli amici. Tra le varie coppie si intrecciano relazioni che i due, rimasti soli, cercano di scordare per riscoprire il loro amore.