Quattro rapinatori, legati tra loro da fraterna amicizia, cominciano a pensare che gli sfortunati esiti dei loro colpi siano da attribuirsi a Joe, uno dei quattro, notoriamente uno iettatore. Cominciano quindi a lavorare senza di lui, ma le cose vanno anche peggio.