? un film sui giovani e sulla solitudine, specie femminile nella società consumistica in cui il ruolo della menzogna è molto condizionante. Molte gag,anche umoristiche, anche umoristiche, una sola morte, quella del protagonista Paul (Léaud) anche in questo film alter ego del regista.