Cristiano Martin, giovane e dinamico impiegato contabile nella ditta del signor Barnier, un ricco imprenditore, si reca di prima mattina dal suo principale per comunicargli che intende sposare sua figlia. Ma la ragazza che il giovane ama, Jacqueline, non è la figlia di Barnier. Nel frattempo la vera figlia di Barnier, innamorata dell'autista di suo padre, Oscar, si dispera perché questi, dopo essere stato licenziato, non si è più fatto vivo. Saputo che Martin, con alcuni raggiri, si è appropriato di una rilevante somma e l'ha investita in gioielli, Barnier, conosciuta anche la verità da Jacqueline, cerca di venire in possesso della preziosa valigia. Bernadette, intanto, la giovane cameriera di Barnier, dovendo sposare il Barone de la Boutimère, si licenzia, portandosi dietro, per errore, la valigia dei gioielli. Di qui tutta una rocambolesca serie di equivoci con scambi di valigie contenenti gioielli e milioni in contanti. Alla fine però tutto si risolverà per il meglio, poiché Oscar ritornerà, e, grazie ad un imprevedibile colpo di scena, si scoprirà che Jacqueline è veramente figlia, sia pur naturale, di Barnier.