Due adolescenti ubriachi vengono coinvolti in una rissa in un bar. Invece di essere imprigionati, i due, senza precedenti penali, vengono condannati a reinterpretare davanti alla cinepresa i drammatici avvenimenti che li hanno visti coinvolti.