Un apprendista panettiere viene licenziato per essere arrivato tardi al lavoro. Decide così insieme a un amico di occupare l'appartamento in cui vive: i due vengono poi raggiunti da una ragazza svedese, da Leon, un giovane che fa il meccanico, e da Rosetta, una ragazza anche lei panettiera.