Incaricato di uccidere un testimone scomodo, il killer Milan si apposta nella stanza di un alberghetto di fronte al tribunale. Ma la sua concentrazione viene disturbata da François che, maldestramente, ha deciso di togliersi la vita. Ma salvare dalla morte l'aspirante suicida significherà rovinare la sua missione.