Frank Poupart, rappresentante di commercio per conto del viscido Staplin, si invaghisce di Mona, una ragazza tenuta dalla vecchia zia come merce di scambio. Accusato ingiustamente e arrestato dal padrone di aver rubato del denaro, Frank torna in libertà dopo che Mona ha versato per lui la somma dovuta. Mona lo mette al corrente che, in casa delle zia, esiste un tesoro nascosto.