Loulou, "vitellone" di periferia, incontra in discoteca Nelly, moglie insoddisfatta, che lascia il marito per vivere con lui. Quando Nelly rimane incinta, lui promette di mettersi al lavoro, ma lei non ci crede e abortisce.