Un produttore televisivo decide di propinare al pubblico "la morte in diretta". Ingaggia all'uopo una fotomodella la quale accetta l'incarico. Le puntate si susseguono con molto successo ma alla fine della storia gli eventi precipitano in modo diverso da come era nata l'idea di base.