Il giorno in cui viene rilasciata dal carcere, Marie incontra la giovane Baptiste e con lei inizia a vagare per la città di Parigi. Nei giorni che seguiranno, le due donne incontreranno vari personaggi tra cui Julien, l'ex amante di Marie, che potrebbe essere coinvolto in un misterioso complotto...