Un certo Claude Massoulier è ucciso con un colpo di fucile mentre è a caccia in una palude. La polizia sospetta di Julien Vercel, proprietario di un'agenzia immobiliare perché tra la vittima e la moglie di Vercel c'era una relazione sentimentale e perché, proprio la mattina del delitto, anche lui si trovava a caccia dalle stesse parti dell'ucciso. Poco dopo, anche sua moglie verrà assassinata e così su Vercel ricade l'accusa di un secondo delitto. Egli vorrebbe difendersi, scoprire chi gli fa minacciose telefonate anonime ma la sua posizione è troppo compromessa, ormai deve nascondersi e si rifugia nel suo ufficio.