Un ragazzo che è stato lasciato dalla ragazza di cui è innamorato cade in depressione. Intorno a lui vede consumarsi altri drammi amorosi e si convince che la vita è sofferenza. L'incontro con una sconosciuta, porterà entrambi ad aprirsi e confidarsi ma a lui non basterà per uscire dal tunnel in cui è penetrato...