Paul e Marcus sono amici. Paul ha figli, Marcus no. Marcus ama la sua compagna Héléne. Paul ama Ulrika che non l'ama, allora resta con Fanchon per amore dei suoi figli. Paul è attore. Marcus è scrittore, non scrive più, pensa. Héléne lo lascia, si sente solo. Marcus vuole ricuperare Héléne e Paul tenersi solo i figli. Salverà Marcus il suo amore con Héléne? E Paul? Potrà conciliare il suo amore per i suoi figli e la nascita di un nuovo amore....