Si tratta della versione integrale di un telefilm realizzato da Assayas per la tv francese. Siamo nel 1972 e due giovani commettono un furto. La ragazza è arrestata e condotta in un istituto correzionale. Dopo la fuga i due si ritrovano e si nascondono in un luogo abbandonato. Assayas è una delle promesse del nuovo cinema francese.