Autoritratto di Jean-Luc Godard. Non una autobiografia, un tentativo di spiegare e di tracciare un filo rosso che unisca eventi e fatti di una vita. Ma un autoritratto, un modo differente di documentare la realtà di una persona, l'insieme delle sue idee.