Ariel, un giovane nato in Francia, fugge di casa e diviene una spia del Mossad, organizzazione israeliana. Tutte le fasi, dal reclutamento alle missioni, sono narrate con molti particolari. Ma Ariel rifletterà sulla validità di tale scelta. Presentato al Festival di Cannes.