Duval uccide durante una colluttazione una prostituta. Dell'assassinio è incolpato il giovane amante di lei, che si salva solo perché Duval, che è stato scelto come giurato al processo, smonta tutti i capi d'accusa. L'uomo confessa, ma non viene creduto. Soppresso anche il giovane nel tentativo di sottrarlo al suicidio, viene dichiarato pazzo.