Hunden: Qual è l'inizio di una storia? Sotto una abete, forse. Dove una piccola creatura grigia è sdraiata, con il naso sotto la coda. Un cane. Non sa com'è finito sotto l'albero, e non potrebbe spiegarlo comunque.
Jeg reder mig nog: Astrid si avvicina al suo 50° compleanno. Ha da poco perso il marito e sua suocera. Dopo la morte del marito si sente colpevole per non essere stata capace di amarlo. Prima della sua morte, Astrid si era innamorata di un uomo sposato...