Sofie ha 13 anni e vive con suo padre alla periferia di Stoccolma, e ha due amiche del cuore, Amanda e Emma. Una sera, ad una festa, Sofie si ubriaca e scatta delle foto nuda. Le foto circolano nella sua scuola, e la ragazza si ritrova improvvisamente sola, abbandonata anche dalle sue amiche più care.