La solitaria e molesta, Magda, 74 anni, inaspettatamente ospita in casa sua, Dana, 23 anni, misteriosa e depressa, entrata in Svezia illegalmente. Una strana amicizia nasce tra le due ed il figlio di Magda, Jakob...