Tre giovani donne di vent'anni: Michelle, una top model, ha problemi con l'alcool che la portano ad avere una serie di relazioni da una notte, una delle quali con il fidanzato di Anne, un uomo piuttosto turbolento. Questi ultimi hanno da poco cominciato la loro convivenza, ma Anne ancora non si è resa conto dell'errore. Petra infine, è incinta ma deve continuare ad occuparsi del suo caffé.