Una pungente commedia su tre giovani coppie. Uwe è follemente innamorata della bellezza locale Elke e sogna una carriera da cantante. Elke ama solo se stessa e Toni, un atleta tutto muscoli che vuole costruirle una casa. Kevin, il migliore amico di Uwe, ama Tamara, finirà per sacrificare il suo indice e anche di più per dimostrare il suo valore. Uwe è perseguitato dalla sua nuvoletta personale... e c'è una donna con la sua nuvoletta personale.