Oskar, un uomo giunto ai suoi anni migliori, ha passato venti anni al servizio di un boss del crimine viennese. Oltre a essere un temuto gangster Oskar è anche un raffinato gourmet. Alla vigilia di una nuova vita col suo grande amore Maria, Oskar progetta di uscire fuori dal giro della malavita...