Ebb e la sua migliore amica Camilla vivono la vita di tutti i giorni in Svezia, divisa fra la scuola, l'amore per Erik e i piccoli disagi quotidiani. Un giorno, Ebb riceve una lettera della madre biologica, che vive in India, a Bombay...