Negli anni '60 e '70, Matti e Niilla passano la loro infanzia e l'adolescenza a Pajala, piccolo villaggio conservatore nella rigida regione del Tornedal, a confine con la Finlandia. Il loro sogno, però, è diventare rock stars. Nel presente, Matti, ormai cresciuto, si sente in colpa della morte, per overdose, dell'amico rock-star Niila.