Un pellicano atterra in Finlandia e, affascinato dagli esseri umani, decide di imparare a vivere come loro. Trova un lavoro all'Opera, e fa amicizia con due bambini, un maschio e una femmina, e si innamora di una bella ballerina. Viene però smascherato, e portato allo zoo. I bambini lo aiuteranno a fuggire...