Susi conduce una mera esistenza da ceto basso, con tutti i problemi del quotidiano da affrontare. Incontra Horst, che renderà la sua vita più convenzionale, anche se attraverso vie non convenzionali. Un incontro che cambierà le loro esistenze e che farà innamorare Susi.