Denis, musicista e donnaiolo, lavora e si diverte sulla scia del business neomelodico gestito dalla malavita. Quando si trova coinvolto in un regolamento di conti, Denis comprende che il futuro non esiste sul bagnasciuga delle logiche omertose. Grazie all'amore per Marian troverà la forza di ribellarsi.