Anas, ex rapper, è impiegato in un centro culturale in un quartiere popolare di Casablanca. Incoraggiati dal loro nuovo maestro, i giovani cercheranno di liberarsi dal peso di certe tradizioni per vivere la loro passione ed esprimersi attraverso la cultura hip hop.