In una città portuale, la vita di poche persone isolate, abituate alla violenza, è fortemente influenzata dall'amore che provano l'una per l'altra. Scelte, invidia, amore e tenerezza sono le forze trainanti che aiutano questi personaggi ad essere se stessi e a dare un senso alla propria vita. Un omaggio alla poesia, al teatro e all'arte.