Fei lavora illegalmente come spacciatore per mantenere la sua famiglia, ma quando si rende conto che sono disposti ad accettare i suoi soldi ma non il suo stile di vita, c'è una grave rottura nei loro rapporti. Grazie alla sua relazione con il caparbio Long, Fei sembra in grado di trovare una nuova prospettiva di vita, ma poi incontra Xiaolai, l'amore della sua giovinezza, che lo mette di fronte con il senso di colpa del suo passato represso.