Nora sta per andare alla scuola elementare quando deve affrontare le molestie di suo fratello maggiore Abel. Divisa tra suo padre che la spinge a reagire, il suo bisogno di adattarsi e suo fratello che le chiede di rimanere in silenzio, Nora si ritrova coinvolta in un terribile conflitto di lealtà. Un'esperienza immersiva, dal punto di vista di una bambina, nel mondo della scuola.