Un film sulle origini della band NTM, dagli squat di Saint Denis al loro primo evento Zenith nel ’92: la storia di un gruppo di ragazzini salvati dalla musica. Questo è stato l'avvento della cultura hip-hop in Francia alla fine degli anni '80. Il film è doppiato da JoeyStarr e Kool Shen, che ne hanno seguito la realizzazione dall'inizio alla fine. JoeyStarr è interpretato da Théo Christine.