Il film d'esordio della giovane attrice. Girato in 16 giorni con i suoi risparmi e tutta la sua passione, co-scritto da Gimi-Nicolae Covaci, la sua giovane compagna rom, Mi iubita Mon amour racconta la storia dell'addio al nubilato in Romania di un'attrice che si innamora di un ragazzo della comunità zingara. Un "grido d'amore e di libertà", come lei descrive il film, ed è determinata a farlo sentire forte e chiaro.