Guled e Nasra sono una coppia amorevole, che vive nelle zone povere di Gibuti con il figlio Mahad. Tuttavia, l'equilibrio della loro famiglia è minacciato: Nasra soffre di una grave malattia renale e ha bisogno di un intervento chirurgico d'urgenza. L'operazione è costosa e Guled sta già lavorando sodo come becchino per sbarcare il lunario: come si fa a raccogliere i soldi per salvare Nasra e tenere unita una famiglia?