Ali e Ava, entrambi soli per motivi diversi, si incontrano e volano scintille. Nel corso di un mese lunare inizia a crescere una profonda connessione, nonostante l'eredità della relazione passata di Ava e il tumulto emotivo di Ali per la rottura del suo matrimonio.