Un nuovo sguardo a Van Gogh, attraverso l'eredità del più grande collezionista privato di opere d'arte del pittore olandese: Helene Kröller-Müller (1869-1939), che, all'inizio del XX secolo, acquistò quasi 300 delle sue opere, dipinti e disegni inclusi.